UNCOVER STUDIO oltre ad essere uno showroom di marchi di abbigliamento, accessori e prodotti creativi, è anche un luogo dove professionisti di ogni settore confrontano le proprie idee per trasformarle in progetti reali.
Nel 2011 Luigi Pontillo crea Uncover Studio dando vita a “Loclocy”, un’agenzia di rappresentanza operante per la regione Campania, che promuove e supporta giovani brand italiani. La conoscenza degli strumenti di comunicazione online, unita ad una lunga esperienza nelle public relation, danno vita in poco tempo ad un sales network fortemente specializzato nella proposta di prodotti streetwear e di ricerca. Il successo di vendite raggiunto apre poi le porte a collaborazioni dirette con brands internazionali.
La cura dei clienti nel pre e nel post vendita, la serietà nei confronti dei marchi mandatari e la particolare attenzione alle mutevoli esigenze di mercato fanno di Uncover una solida realtà felicemente impegnata nel proprio lavoro.
Uncover ha inoltre coprodotto eventi di musica elettronica in Italia ed in Europa, due etichette discografiche ed ha collaborato alla realizzazione di campagne pubblicitarie per brands ed artisti di diverso settore.
“Il nostro lavoro fonda le sue basi nella ricerca con l’obiettivo di scoprire. Scoprire genera entusiasmo, arricchisce la nostra vita, ci migliora come uomini e come professionisti, ci rende sempre pronti ad affrontare nuove sfide e nuove strategie in un mercato in continua evoluzione.”